venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, bacio passionale tra due gieffine: "Ho avuto un attimo di...

GF Vip, bacio passionale tra due gieffine: “Ho avuto un attimo di défaillance”

I concorrenti di quest’ultima edizione del GF Vip non smettono mai di stupire. Nonostante il reality sia agli sgoccioli, continua a regalare scene inaspettate. Questa volta a lasciare senza parole sono due delle concorrenti che più stanno facendo discutere sia dentro che fuori la casa: Dayane Mello e Giulia Salemi.

“Ho avuto un attimo di défaillance” – Nel corso di queste settimane, tra le due concorrenti ci sono stati spesso attimi di fuoco. Le gieffine si sono spesso scontrate, fino a rompere l’amicizia che prima del programma le aveva legate.

Inaspettatamente, però, tra Dayane e Giulia è tornata la pace. A stupire non è solo questo. Alle attente telecamere non è affatto sfuggito il bacio che le gieffine si sono scambiate.

È accaduto durante un attimo di relax della modella brasiliana. La Mello era infatti sdraiata quando l’influencer l’ha raggiunta, accovacciandosi sull’amica e avvicinandosi al suo viso.

Lasciando senza parole, tra le due è scappato un bacio sulle labbra abbastanza passionale. Ad un certo punta, Dayane ha chiesto alla concorrente italo-persiana se avesse messo la lingua. Facendo riferimento all’attuale fidanzato, anche lui concorrente e finalista del GF Vip, la Salemi ha rivelato: “Mi sono confusa un attimo. Pensavo fossi Pier. Ho avuto un attimo di défaillance”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME