giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip, bacio tra Alex e Davide: il commento omofobo di Katia Ricciarelli

0

Nuovamente Katia Ricciarelli, attuale concorrente del GF Vip, è finita al centro dell’attenzione per l’ennesimo commento omofobo. La donna, infatti, è stata più volte al centro delle critiche per alcune sue dichiarazioni abbastanza discutibili.

LA GAFFE OMOFOBA – Il tutto è avvenuto durante una serata organizzata dal programma, in cui i concorrenti si sono cimentati in una serie di giochi. Tra le sfide, Alex Belli ha dovuto scegliere qualcuno da baciare.

Visto quanto accaduto in queste ultime settimane con i baci cinematografici, l’attore ha deciso di evitare di far arrabbiare nuovamente la moglie Delia. La scelta, quindi, è ricaduta su Davide Silvestri, suo grande amico all’interno della casa più spiata d’Italia.

I due, alla fine, si sono scambiati un lungo bacio. Il popolo del web, però, non è rimasto indignato alla scena dei due gieffini, ma alla reazione avuta da una delle concorrenti. Si tratta di Katia Ricciarelli che davanti al bacio tra Alex e Davide, si è lasciata andare ad un commento di tipo omofobo.

La cantante lirica, infatti ha commentato il bacio con: “Questa è una schifezza”. Davanti a tale dichiarazione, il web si è scatenato contro la Ricciarelli. Il video è divenuto virale, sommergendo la gieffina di critiche. A gran voce i telespettatori chiedono che vengano presi provvedimenti. Accadrà qualcosa?

Per vedere il video dell’accaduto, clicca qui.