GF Vip, Biagio D’Anelli sulla sua ex: “Silvana la incontrerò perché affronterò le cose”

0

Da pochi giorni dalla sua uscita dal GF Vip, Biagio D’Anelli ha deciso di parlare del suo chiacchieratissimo percorso all’interno del reality e dell’attuale situazione con l’ex Silvana Curcio. Sono in molti, infatti, a chiedersi com’è andata a finire con l’ex fidanzata che Biagio ha deciso di lasciare in diretta.

“Silvana la incontrerò perché affronterò le cose” – Entrato nella casa più spiata d’Italia da fidanzato, Biagio è rimasto completamente stregato da Miriana Trevisan. Tra l’opinionista e l’ex volto di Non è la Rai si può dire che ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da stravolgere lo stesso Biagio che ha deciso di lasciare in diretta la sua ex.

Riguardo proprio a quanto avvenuto pochi giorni prima della sua eliminazione, ossia l’aver messo un punto alla sua storia d’amore proprio davanti alle telecamere, Biagio a Casa Chi ha ammesso:

“Se ho sentito Silvana Curcio? Ho guardato la telecamera perché sapevo che mi avrebbe visto, come se stessi parlando direttamente con lei. Ho avuto quella reazione perché ero stufo di essere attaccato dal nulla… Miriana mi ha incantato notte dopo notte. Da lì è iniziata questa simpatia e mi è iniziata a piacere. Poi ho avuto un periodo di crisi perché pensavo a fuori. Dal nulla ha iniziato ad essere gelosa e questo atteggiamento mi ha fatto arrabbiare” .

Il desiderio di Biagio di viversi Miriana appieno, anche fuori dalla casa del GF Vip, l’ha spinto a prendere quest’inaspettata decisione. Una volta fuori dal programma, D’Anelli ha ammesso di aver sentito l’ex fidanzata:

“Silvana la incontrerò perché affronterò le cose. Sono indeciso se dopodomani andrò in Germania per guardarla negli occhi. L’attrazione con Miriana era fortissima… A Silvana ho mandato un messaggio e mi ha risposto oggi pomeriggio invitandomi a confrontarmi con lei e ci sto pensando”.