giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip: botta e risposta sui social tra Nikita Pelizon e Micol Incorvaia

0

Nuovo scandalo investe la settima edizione del Grande Fratello Vip. La finalista, Micol Incorvaia, infatti, è stata coinvolta in un botta e risposta sui social con la vincitrice Nikita Pelizon.

Il tutto è partito da una diretta social avviata da Nikita durante la quale ha risposto ad una serie di domande poste dai fan e tra queste anche una riguardo la linea di abbigliamento di giacche di jeans Hunika di cui è proprietaria.

Sono artigianali, richiedono una grossa lavorazione dietro perché sono piene di dettagli. Non hanno due cuori e due brillantini. No scherzo, scherzo…” queste le parole con cui la Pelizon lancia una stoccata all’ex concorrente Micol Incorvaia.

La frecciatina è chiaramente rivolta alla collezione realizzata da un noto brand in collaborazione con Oriana Marzoli, Giaele De Donà e la stessa Micol che comprende proprio delle giacche.

La stoccata non è andata giù alla Incorvaia che ha condiviso sui propri canali social l’estratto della diretta e a seguito uno screenshot in cui Nikita aveva risposto con l’emoji dagli occhi a cuore ad una foto in cui Micol mostrava la sua giacca.

Il commento? “vabeh dai, stava scherzando“.