Dopo quanto l’inaspettato scoop lanciato da Antonella Fiordelisi al GF Vip, fuori dalla casa più spiata d’Italia è scoppiato il caos. Da quanto rivelato dalla gieffina, Francesco Totti l’avrebbe contattata su Instagram senza ottenere alcuna risposta. Questa rivelazione ha generato un vero e proprio botta e risposta tra l’ex capitano della Roma e lo staff della ragazza.
LA SMENTITA DI TOTTI – Stando a quanto raccontato da Antonella, ad agosto o settembre il Pupone l’avrebbe contattata su Instagram, scrivendole un semplice “ciao”. A smentire tale scoop è stato Alex Nuccetelli, amico di Totti, che già nei mesi scorsi si è espresso sulla separazione tra Francesco e Ilary Blasi.
Stando a quanto dichiarato da Alex a Biccy.it, Totti avrebbe negato di aver contattato la Fiordelisi: “Lo conosco bene e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie. Lui ieri mi ha proprio detto ‘Ale mi devi credere, io manco la conoscevo, manco sapevo della sua esistenza’”. E ancora: “Non potrà assolutamente dimostrare perché io credo ciecamente a quello che mi dice Francesco”.
LA REPLICA DELLO STAFF DI ANTONELLA – A pochi giorni dalla smentita di Nuccetelli, è arrivata la replica da parte dello staff della gieffina. Attraverso un post sull’account Instagram di Antonella, è stata pubblicata la lettera dei legali della Fiordelisi a Totti: “Egregio Sig Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza”.
Successivamente i legali hanno fatto una richiesta ben precisa all’ex calciatore:
“Premesso che la confidenza riguarda una semplice “richiesta di messaggi” su Instagram da parte del sig. Francesco Totti, se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti, come lei stesso si è definito, di chiedere al sig Totti di autorizzare la pubblicazione dello screenshot della sua richiesta di messaggi. Se il sig. Totti è sicuro di non aver mai inviato alcunché alla dott.ssa Fiordelisi, certamente non avrà alcun timore a dare, anche via social, la sua autorizzazione alla pubblicazione”.
In caso Francesco Totti non volesse dare la sua autorizzazione per rendere pubblici gli screenshot, i legali vorrebbero le scuse da parte dell’ex capitano della Roma. In caso neanche le scuse dovessero arrivare, lo staff di Antonella procederà per via legali con l’uomo.
Per leggere la lettera dei legali di Antonella Fiordelisi, clicca qui.