giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip: Cecilia Rodriguez , Ignazio Moser e Francesco Monte

Gf Vip: Cecilia Rodriguez , Ignazio Moser e Francesco Monte

Al Grande Fratello Vip non mancano triangoli amorosi, dopo Luca Onestini, ci pensa Cecilia Rodriguez a far parlare della sua storia d’amore.

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra esserci del tenero, i due sono sempre più vicini. Dapprima si è instaurata un’amicizia che ha infastidito lo stesso fratello della Rodriguez, Jeremias.

Cecilia si è sempre dimostrata molto affettuosa nei confronti di Ignazio. I sorrisi e le paroline dolci però nell’ultima settimana sono aumentate. Tant’è che Jeremias ha detto a entrambi di allontanarsi perché i loro atteggiamenti potrebbero infastidire Francesco Monte e scatenare la sua gelosia.
Le parole del fratello hanno sorpreso Cecilia e i due amanti hanno cercato di allontanarsi. Moser è addirittura scoppiato in lacrime.

In seguito a ciò, la bella argentina, sembra aver preso una decisione. Dopo molti dubbi, sembra infatti decisa a lasciare Francesco Monte, l’ex tronista con cui intrattiene una relazione da quattro anni.

Intanto, in casa tutti hanno cercato di consigliare i ragazzi riguardo alla situazione. Giulia De Lellis ha consigliato a Ignazio di pensare bene a quello che stava facendo, di darsi dei limiti e di cercare di non farsi del male . Invece, Aida Yespica, non ha voluto dialogare con Moser, perché secondo lei si sta prestando a dei pessimi giochini all’interno del reality show. Luca Onestini invece, reduce dalla sua delusione ha spronato l’ex ciclista a fare quello che sente e che ritiene più opportuno fare.

Mentre la sua fidanzata è in bilico all’interno della casa più spiata d’Italia. Francesco Monte è stato ospite, ieri a Domenica Live. L’attore pugliese ha rotto il silenzio e ha finalmente detto la sua a riguardo della vicenda.

Monte, si è detto sorpreso dei dubbi e delle lacrime versate dalla compagna.

“Io non sto capendo più niente. Io la amo. Indubbiamente mi sto sforzando di vedere la realtà che stanno vivendo là dentro. Io ci sto male, ma sono una persona estremamente riflessiva, a differenza di una persona impulsiva, io ci rifletto tanto che quando prendo una decisione è drastica. “

“Io non faccio caso ai montaggi e ai daytime. A quanto pare lei ha dei dubbi. Lei è entrata per fare questa esperienza perché preoccupata per come si sarebbe comportato il fratello. L’ho invogliata io ad andare.”

“Lei ha le sue colpe e quando sarà parleremo, parleremo anche tanto. Ma lui è stato un grande giocatore e furbone. Ha fatto passare la sua immagine di perbenista e coccolone.”

“Quando in realtà è strategico e ha strumentalizzato mio cognato per fidelizzarselo e arrivare a lei.”

“Posso difenderla, proteggere il nostro sentimento, però è vero si sta comportando in maniera un pochino egoistica. Io non ci ho visto malizia negli abbracci, ma vedo una persona estremamente confusa.” 

Per saperne di più, non ci resta che guardare la nuova puntata questa sera su Canale 5 del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME