giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloTVGF Vip, Charlie Gnocchi nuovamente al centro delle polemiche: commenti volgari su...

GF Vip, Charlie Gnocchi nuovamente al centro delle polemiche: commenti volgari su Oriana

Stando agli ultimi video emersi sul web, Charlie Gnocchi, attuale concorrente del GF Vip, è nuovamente finito al centro delle polemiche. Il gieffini, infatti, ha nuovamente rivolto dei commenti volgari a Oriana Marzoli, assente in quel momento.

COMMENTI VOLGARI ALLA GIEFFINA – Solo qualche giorno fa il conduttore radiofonico è stato richiamato dalla produzione del programma per il suo programma. In quell’occasione, l’uomo ha parlato della Marzoli con Antonino Spinalbese: “Oriana vuole fare una di quelle tro**ate perché è sempre bagnata”.

Quei commenti volgari hanno indignato il web, spingendo molti utenti a chiedere al reality di prendere provvedimenti nei confronti di Gnocchi. Dal canto suo, la produzione e Alfonso Signorini hanno voluto rimproverare Charlie. Il rimprovero, però, sembra non esser servito a nulla.

Nelle ultime ore il gieffino ha compiuto l’ennesimo scivolone che l’ha fatto finire al centro delle bufere. Parlando con Luca Salatino, Charlie è tornato nuovamente sull’argomento “Oriana Marzoli”. All’ex tronista di Uomini e Donne, l’uomo ha chiesto: “Sotto il letto le telecamere ci sono? Perché lei (Oriana) mi fa sentire giovane, mi fa ritrovare la serenità, mi da una mano”.

Davanti a queste parole, Luca ha deciso di stuzzicare il suo compagno d’avventura: “Ma avevi detto che non ti si alzava”. Nel replicare alla provocazione dell’inquilino, Charlie ha dato il peggio di sé: “No, infatti voglio provare con Oriana per vedere se succede qualcosa… (…) Magari Oriana mi dà una mano“. 

La clip è ovviamente divenuta virale, facendo il giro di tutti i social. Su Twitter, in particolar modo, il pubblico ha chiesto a gran voce la squalifica di Charlie. La produzione del GF Vip e Signorini prenderanno in considerazione questa richiesta? Non resta altro che attendere la nuova puntata del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME