venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, che fine ha fatto il marito di Giaele? "È arrabbiato...

GF Vip, che fine ha fatto il marito di Giaele? “È arrabbiato con lei”

Stando a quanto recentemente emerso sul web, il matrimonio di Giaele De Donà, concorrente del GF Vip, potrebbe essere in crisi. Ad insospettire il popolo dei social è il silenzio da parte di Bredford Beck, marito della gieffina, che non ha fatto alcuna sorpresa alla moglie in occasione del suo compleanno. Dietro la sua assenza potrebbero esserci dei motivi ben precisi.

“È arrabbiato con lei” – Fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Giaele non ha fatto mistero del suo rapporto con il marito. Stando a quanto dichiarato proprio dalla gieffina, lei e Bredford ha rivelato di vivere un matrimonio aperto. Questa confessione, da quanto rivelato da un amico dell’imprenditore, non sarebbe affatto piaciuto all’uomo:

“Lui è arrabbiato perché lei ha reso note cose segrete del loro rapporto. Perché sì, hanno un legame aperto, ma che non può essere accessibile in profondità. Lui ha degli incarichi importanti e istituzionali e voleva rimanere nell’ombra”.

A parlare della De Donà e del suo matrimonio è stato anche Casa Pipol, il format Instagram di Pipol News, durante l’ultima puntata. Samara Tramontana, ospite della puntata, ha rivelato che Brad non sarebbe affatto contento del legame tra Giaele e Antonino Spinalbese:

“Ho uno scoop. Come sappiamo il marito di Giaele De Donà ha fatto una richiesta per il compleanno di lei. Voleva mandarle un elicottero e una frase che passava con l’aereo, una cosa grossa. Però non è successo niente. Lui è praticamente scomparso da quando lei si è avvicinata molto con Antonino. Lei è l’ombra di Spinalbese e sta sempre con lui. Siamo sicuri che il marito ci sarà ancora per lei quando uscirà?”.

A prendere la parola è stato anche Gabriele Parpiglia che ha lanciato una dura critica alla concorrente del GF Vip. Nel dettaglio il giornalista ha parlato del matrimonio della gieffina, ammettendo che:

“l matrimonio è una cosa seria, lei si è sposata due volte. Però nella casa del GF Vip lei ha detto che le piace Antonino. Questo è un messaggio molto negativo, senza fare troppi giri di parole. Relazione aperta? Ma dai, il matrimonio in chiesa ha un valore ed è un rito dove giuri amore eterno. Non giuri amore aperto eterno. Piuttosto non ti sposi e fai meglio allora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME