venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip: chiacchierata coppia pronta ad approdare al cinema

GF Vip: chiacchierata coppia pronta ad approdare al cinema

Nel corso della settima edizione del GF Vip, a finire sempre al centro delle chiacchiere sono stati Alex Belli e Delia Duran. Insieme ancor prima del reality, i due hanno spesso fatto parlare di loro per via del loro amore libero e per il triangolo con Soleil Sorge. Ad oggi la chiacchierata coppia è pronta ad avventurarsi nel mondo del grande schermo.

PRONTI AD APPRODARE AL CINEMA – Archiviata l’esperienza nel reality di Alfonso Signorini, in cui hanno riscosso un gran successo, Alex e Delia hanno continuano a dedicarsi al mondo dello spettacolo. La chiacchierata coppia, però, è pronta a muovere i primi passi anche sul grande schermo.

I due ex volti del GF Vip hanno deciso di approdare al cinema con il docu film Al termine della notte. La pellicola racconta la travagliata storia d’amore tra la nota attrice Eleonora Duse, interpretata dalla Duran, e del suo amante Martino Cafiero, ossia Alex Belli.

Sono stati proprio i due ex gieffini ad annunciare questa nuova avventura, pubblicando sui loro account social alcuni scatti del backstage. Ad accompagnare queste foto è un breve accenno della trama del docu film:

“Una notte dove Eleonora Duse (Delia Duran), attraversa una Torino obliqua e oscura… e sfiora l’abisso. Abbandonata crudelmente dal suo amante Martino Cafiero (Alex Belli), giornalista di Napoli dal cuore freddo e implacabile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME