venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Chiarlie Gnocchi e le frasi spinte su Oriana: rischia la...

GF Vip, Chiarlie Gnocchi e le frasi spinte su Oriana: rischia la squalifica?

Nelle ultime ore a finire al centro delle polemiche è Charlie Gnocchi, da pochi giorni nuovamente nella casa del GF Vip. A far indignare il pubblico, tanto che in molti stanno chiedendo la sua squalifica, sono state le frasi spinte che il gieffino ha rivolto a un’altra inquilina, Oriana Marzoli.

FRASI SPINTE SU ORIANA – Come è oramai noto a chi segue il reality, il flirt tra Oriana e Antonino Spinalbese è giunto al capolinea. Nonostante ciò, l’oramai ex coppia continua ad essere al centro delle chiacchiere sia dentro che fuori la casa più spiata d’Italia. È stata proprio durante una chiacchierata tra l’ex di Belen Rodriguez e Chiarlie, che quest’ultimo si è lasciato andare ad affermazioni piuttosto spinte sulla venezuelana.

Durante un momento di chiacchiere in giardino, nel tentativo di non farsi sentire da nessuno, Gnocchi ha così sussurrato all’orecchio di Antonino: “Oriana ha voglia di fare una di quelle trom*ate…ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi*a bagnata, è bagnata”. Davanti a tali parole Spinalbese è scoppiato a ridere.

Ovviamente queste affermazioni non sono di certo passate inosservate, divenendo virali sui social. Come mostrato dai video che circolano sul web, Chiarlie è stato prontamente richiamato dalla produzione del reality. “Ma mica i microfoni prendono sta roba? Sentono?”, ha così chiesto l’uomo ad Antonino, ricevendo una risposta affermativa.

Come detto in precedenza, il video è divenuto virale su tutti i social network. Nel condividere la breve clip, il pubblico chiede a gran voce la squalifica di Chiarlie, indignato per le sue affermazioni. Alfonso Signorini e la produzione prenderanno provvedimenti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME