venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF Vip: ci sarà una nuova edizione? Chi sarà al timone della condizione?

0

Sebbene ancora la settima edizione del GF Vip non sia ancora terminata, c’è chi già pensa alla prossima. I tanti fan del reality, infatti, si chiedono se andrà in onda una nuova edizione e chi sarà a condurla.

NUOVA EDIZIONE? – Fin dai primi giorni della messa in onda, questa settima edizione del programma è finita al centro delle critiche. La volgarità e i comportamenti negativi dei vipponi non sono piaciuti nemmeno ai piani alti di Mediaset, tanto che ad intervenire è stato Pier Silvio Berlusconi.

Sebbene non siano mancate le polemiche, TvBlog ha rivelato che il prossimo anno il GF Vip riaprirà i battenti. Una notizia per nulla scontata, data la critica situazione creatasi a seguito dei comportamenti dei gieffini. La produzione, infatti, si è vista costretta a squalificare Edoardo Donnamaria dopo l’ennesimo comportamento negativo avuto nei confronti di Antonella Fiordelisi.

Ma chi sarà al timone della conduzione? A dispetto di quanto si è pensato nei mesi scorsi, pare che Alfonso Signorini sarebbe stato confermato anche per la prossima edizione. La sua presenza, però, non è sicura al cento per cento.

Nonostante questa settima edizione del reality abbia registrato degli ascolti eccellenti, le critiche non sono mancate. È probabile, quindi, che il prossimo anno verranno presi seri provvedimenti fin da subito davanti a comportamenti scorretti e volgari.