mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti a diventare genitori?

Gf Vip: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pronti a diventare genitori?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono confessati durante un’intervista per ‘Chi’. Hanno rivelato che il loro amore, da quando è nato nella casa del Grande Fratello Vip sta procedendo sempre meglio. Forse lei è pronta alla maternità?

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO: FELICI INSIEME – Da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip c’era chi non avrebbe scommesso un euro sulla loro presunta relazione. Quando le telecamere si sono spente, invece, Paolo e Clizia si sono avvicinati sempre più.

CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO SOGNANO UN FIGLIO – La coppia ha passato l’estate insieme senza staccarsi un attimo. Hanno condiviso insieme i momenti più belli e hanno così reso più forte i loro sentimenti. Attualmente, entrambi stanno pensando sempre più al loro futuro.

Paolo dovrà ricominciare a lavorare registrando le puntate di Forum, mentre Clizia sta lavorando ad una linea esclusiva di scarpe dal tacco molto alto. Intanto ha svelato, durante l’intervista, di volere un figlio con Paolo.

Queste sono state infatti le sue affermazioni: “Il nome di nostra figlia l’hanno deciso i follower: Luna. Scrivono cose tipo: “Vi ho sognato, uscivate dall’ospedale, un bambino bellissimo, biondo, occhi azzurri”. Ricordiamo che l’ex gieffina ha già una figlia, Nina, avuta da Francesco Sarcina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME