giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, colpo di scena sul fidanzato della Cipriani: un figlio "segreto"

GF Vip, colpo di scena sul fidanzato della Cipriani: un figlio “segreto”

C’è un inaspettato colpo di scena che vede protagonista il fidanzato di una concorrente del GF Vip. Si tratta di Alessandro Rossi, il compagno di Francesca Cipriani, che è stato più volte ospite nella casa più spiata d’Italia. A rendere nota la rivelazione è stato il settimanale Nuovo, ricevendo la conferma del rumors da parte della madre della gieffina.

COLPO DI SCENA – Da sempre il reality è noto per riuscire a portare a galla i segreti dei concorrenti. Proprio per questo la scoperta del giornale di Riccardo Signoretti ha spiazzato i fan del programma. Stando a quanto scoperto dal settimanale, Alessandro sarebbe già padre.

Tale notizia non è mai stata menzionata, nemmeno dalla Cipriani stessa per tutto il suo percorso nel reality. Inoltre, il fidanzato avrebbe trascorso qualche giorno all’interno della casa per poter stare insieme alla compagna. Ed è proprio nel loft più spiato d’Italia che Alessandro ha chiesto la

Stando alla fonte che avrebbe parlato con il giornale, Rossi avrebbe un figlio di circa tre anni. La presenza del bambino, sempre secondo quanto riferito al magazine, non sarebbe stata rivelata nemmeno alla redazione del GF Vip.

A confermare tale voce è stata una persona vicinissima all’ex Pupa, ossia la mamma. La signora, intervistata da Nuovo, ha infatti dichiarato che: “È vero”. Davanti a tale scoop, come reagirà Alfonso Signorini nel prossimo appuntamento serale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME