GF Vip, com’è finita tra Elisabetta e Coletti? Il messaggio sospetto

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Una delle innegabili protagoniste del GF Vip, Elisabetta Gregoraci, è finita recentemente al centro dell’attenzione social. A far parlare è stata la scoperta della presunta relazione con Stefano Coletti, rivelata inaspettatamente dallo stesso pilota. Ma come è andata a finire tra la showgirl e il motociclista? A far pensare, infatti, è l’ultimo strano messaggio della Gregoraci.

“Sto ancora cercando l’amore” – Negli ultimi giorni, a stupire gli utenti è stata la foto pubblicata da Coletti. Inaspettatamente, infatti, ha voluto condividere sui social alcune foto che lo ritraggono insieme all’ex gieffina.

Il gesto del pilota ha ovviamente fatto impazzire i social, ma infastidendo anche l’ex gieffina. Con la condivisione di questi scatti, infatti, sono stati in molti a criticare la donna, accusandola di aver mentito durante la sua partecipazione al GF Vip. Ai tempi, infatti, Elisabetta si era dichiarata single, cosa ribadita anche nelle sue recenti interviste.

A cercare di fare chiarezza è stato sempre Stefano Coletti, spiegando che la frequentazione con Elisabetta è iniziata da poco: “Non eravamo assieme ai tempi del GF, quindi non capisco perché dovrebbe essere bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa”.

Nonostante i tentativi da parte del pilota, le ultime dichiarazioni della Gregoraci, però, dicono tutto il contrario: “Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò. Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”.