Dato il clamore mediatico che la notizia della morte della Regina Elisabetta ha avuto, l’argomento è stato trattato anche nella casa del GF Vip. Nel parlarne, però, un concorrente si è lasciato andare a delle sconvolgenti dichiarazioni che hanno costretto la regia a censurarlo.
FRASI CHOC SULLA REGINA – Nel parlare della famiglia reale, Attilio Romano, ex volto del Tg1, si è lasciato andare a dei duri commenti. Ai suoi compagni d’avventura, il gieffino ha ammesso di non capire il loro interesse verso la Regina Elisabetta e i suoi familiari. Nel tessere le lodi di Lady Diana, Romita ha così sbottato:
“Ma voi avete visto i sudditi di Lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca. Ma come si può essere innamorati e devoti alla Regina che era la più grande nemica di Lady Diana?“
Continuando a scagliarsi contro la famiglia reale, Romita si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno sconvolto il pubblico da casa: “Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, organizzatori di orge…?“.
A queste parole, la regia ha deciso di oscurare il discorso che stavano ancora affrontando i gieffini, cambiando inquadratura e silenziando i microfoni. Nonostante i tentativi da parte degli autori, il video è divenuto virale e c’è chi si chiede se Attilio riceverà un provvedimento disciplinare per quanto dichiarato sulla famiglia reale.