mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, costretti a spegnere i microfoni: disgustoso episodio nella casa

GF Vip, costretti a spegnere i microfoni: disgustoso episodio nella casa

Recentemente all’interno della casa del GF Vip è avvenuto un episodio alquanto disgusto che ha costretto il programma ad intervenire, censurando la scena. Cosa è successo?

DISGUSTOSO EPISODIO NELLA CASA – Il tutto è avvenuto durante la festa di Halloween, quando Jo Squillo e Francesca Cipriani hanno fatto una disgustosa scoperta. A raccontare il tutto è Davide Maggio nel suo blog dedicato al gossip.

Davanti a tale spettacolo, ossia il pavimento visibilmente sporco, Jo ha esordito con: Ragazzi chi è che ha sporcato così? Non voglio dire di che cosa“. Questa incresciosa situazione ha portato gli autori a spegnere i microfoni dei concorrenti e a cambiare inquadratura, cercando, in questo modo, di non mostrare nulla ai telespettatori.

Nonostante i tentativi da parte del programma, le parole di Francesca non hanno lasciato alcun dubbio. L’ex Pupa, infatti, nel vedere quanto accaduto ha dichiarato: “Oddio raga’. Qualcuno ha fatto la cacca…“. Da lì i microfoni sono stati spenti e l’inquadratura cambiata, non si conosce, quindi, la discussione avvenuta successivamente tra i concorrenti.

Questo imbarazzante episodio è inevitabilmente divenuto virale nel web. Sono in molti, infatti, a cercare di scoprire cosa è realmente accaduto. La colpa è da attribuire ad uno dei concorrenti del GF Vip o, molto probabilmente, al topo avvistato qualche settimana fa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME