sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Dayane Mello colpita da un nuovo dramma: "Mia mamma ha...

GF Vip, Dayane Mello colpita da un nuovo dramma: “Mia mamma ha scoperto di avere il cancro”

Non si fermano i dolorosi ostacoli per Dayane Mello, ex finalista della quinta edizione del GF Vip. Dopo il dramma vissuto proprio durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, la modella brasiliana si ritrova nuovamente a dover fare i conti con il dolore. A rivelarlo è stata proprio la Mello tramite le sue IG Stories.

“Mia mamma ha scoperto di avere il cancro” – Solo pochi mesi fa, ancora dentro la casa del reality, Dayane si è trovata a dover fare i conti con la prematura scomparsa del fratello Lucas, vittima di un tragico incidente stradale. Da quanto scoperto solo oggi, però, per la Mello non sono finiti i dramma.

In occasione del compleanno dei suoi genitori, l’ex gieffina ha voluto condividere una serie di storie su Instagram per rendere partecipi i suoi numerosi follower. A questo gioioso evento, però, si è unita una grave e dolorosa notizia. La modella è venuta a sapere della scoperta della madre: ha un cancro.

“Oggi è un giorno speciale, non è il mio compleanno ma è il compleanno delle due persone più importanti per me, le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre”, ha così iniziato l’Instagram Story. Proseguendo, però, la donna ha deciso di fare la dolorosa rivelazione:

“[…] Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”.

Circondata dall’affetto e dalla vicinanza virtuale dei suoi tanti fan, Dayane è riuscita a trovare anche un lato positivo: riuscire a riallacciare i rapporti con la madre. Come ha raccontato anche durante la sua avventura al GF Vip, la Mello ha vissuto una vita abbastanza difficile, fatta di povertà e rinunce. Nonostante stia da anni in Italia, il reality e ora questo tragico e inaspettato dramma, sono riusciti a riavvicinare madre e figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME