giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip, Dayane Mello rientra nella casa: dopo attesa all'Isola dei Famosi?

Gf Vip, Dayane Mello rientra nella casa: dopo attesa all’Isola dei Famosi?

A parlarne è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Dayane Mello, reduce da una controversa partecipazione al reality brasiliano La Fazenda (La fattoria), sembra aver ritrovato l’energia di sempre"...

Dayane Mello fu uno dei personaggi più chiacchierati della scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, e dopo aver partecipato a La Fazenda in Brasile, ora sembrerebbe essere intenzionata a tornare in Honduras, dove è già stata nel 2017.

A parlarne è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Dayane Mello, reduce da una controversa partecipazione al reality brasiliano La Fazenda (La fattoria), sembra aver ritrovato l’energia di sempre.

A Cologno Monzese si mormora che la modella presto sarà protagonista di un programma di punta del Biscione. Pare che si tratti de L’Isola dei Famosi. Dayane era già “naufragata” in Honduras qualche anno fa e per un brevissimo periodo. Accetterà di ripetere l’esperienza? Ah, saperlo…”

Ma non è finita qui, perchè secondo Whoopsie la bella sarà al Grande Fratello Vip lunedì per fare una sorpresa a Soleil Sorge.“L’ex gieffina, dopo aver più volte manifestato il suo affetto per Soleil Sorge, dichiarando anche: «Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra» sembra pronta a tornare nella casa del “Grande Fratello VIP” lunedì 10 gennaio per fare una sorpresa all’amica”.

Qualche giorno fa la brasiliana disse a proposito del’amica: “Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra“.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME