giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, divertente disavventura per la Salemi: "Che schifo"

GF Vip, divertente disavventura per la Salemi: “Che schifo”

Dopo l’inaspettata notizia del grave lutto che ha colpito una concorrente del GF Vip, un insolito silenzio tombale è calato nella casa più spiata d’Italia. La morte del fratello di Dayane Mello ha sconvolto non solo la gieffina, ma tutti i concorrenti che si sono prodigati per stare il più vicino possibile all’inquilina.

C’è stato chi inconsapevolmente è riuscito a strappare un sorriso ai tanti telespettatori del reality. Si tratta di Giulia Salemi, protagonista di una comica disavventura.

“Che schifo” – Intenta a rivelare alcune confidenze a Maria Teresa Ruta, l’influencer è stata vittima di un divertente imprevisto.

Durante la lunga chiacchierata con la giovane concorrente, la giornalista l’ha invitata ad alzare lo sguardo verso il cielo. Non appena Giulia ha alzato il capo, è stata colpita in pieno da un piccione.

“Noooo mi hanno cacat* addosso” ha esordito la Salemi, scoppiando a ridere insieme alla Ruta. Ovviamente è subito corsa in bagno, pulendosi così il viso.

DESIDERIO DI MATERNITÀ – Tra gli argomenti affrontati dalle due concorrenti, è emerso il forte desiderio di maternità della Salemi. La protagonista del GF Vip ha infatti parlato del rapporto con la sua sorellina Margherita e del legame di Pierpaolo con il figlio:

“Quando crescerà ci godremo sicuramente un rapporto più maturo ma nel frattempo ad oggi è nato in me questo desiderio, questo sogno. Quando Pierpaolo parla di suo figlio, vedo i suoi occhi brillare. Mi piacerebbe tanto, vorrei dare più concretezza alla mia vita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME