GF Vip, doloroso incidente per Alessandro Basciano: il calcio di Sophie alle parti basse

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Tra le coppie nate in questa sesta edizione del GF Vip c’è quella formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nonostante gli alti e bassi, la love-story prosegue a gonfie vele. La coppia recentemente si è trovata protagonista di un doloroso incidente per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

DOLOROSO INCIDENTE – Il tutto è avvenuto in giardino durante un balletto. Nel momento della presa, Sophie è corsa incontro al fidanzato che l’ha subito sollevata. Nel momento in cui Alessandro l’ha alzata da terra, l’ex tronista non è però riuscita a tenere ferme le gambe ed è purtroppo colpito un colpo alle parti intime del fidanzato.

Ricevuto il calcio, l’ex tentatore ha interrotto il momento per poi cadere a terra. Preoccupati, gli altri concorrenti si sono subito avvicinati al ragazzo per accertarsi che stesse bene.

Dopo aver constatato che nonostante il dolore, il ragazzo stesse bene, gli altri inquilini sono subito scoppiati a ridere. Il momento è stato ovviamente ripreso, divenendo virale sul web.

Su social sono stati tanti gli utenti che hanno ricondiviso la gaffe della chiacchieratissima coppia. Non sono certamente mancate le battute su quanto accaduto e, fortunatamente, si è solo trattato di un piccolo incidente.