sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, due amati concorrenti pronti ad abbandonare: "Forse ci hanno richiesto...

GF Vip, due amati concorrenti pronti ad abbandonare: “Forse ci hanno richiesto troppo”

Nell’ultima puntata del GF Vip, i concorrenti hanno scoperto che il programma è stato nuovamente prolungato. La notizia non è stata accolta con gioia dai concorrenti, anzi. C’è chi addirittura sarebbe deciso ad abbandonare il reality durante il prossimo appuntamento del reality in prima serata.

CONCORRENTI PRONTI AD ABBANDONARE – La quinta edizione del GF Vip si è rivelata la più lunga della storia. Il programma, che all’inizio sarebbe dovuto durare solamente 3 mesi, si è prolungato fino ad ora. I veterani, che sono dentro la casa più spiata d’Italia dal 14 settembre, non hanno reagito bene a questa decisione presa dagli autori.

Già dopo la fine della puntata di lunedì, Stefania Orlando ha tentato di varcare la porta rossa. In suo soccorso sono arrivati Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta che sono riusciti a tranquillizzare l’amica.

Da quanto appreso nelle ultime ore, due gieffini sarebbero decisi ad abbandonare il programma durante il prossimo appuntamento serale. Il tutto è iniziato da un momento di chiacchiere tra Stefania e Rosalinda Cannavò. “Ma tu lo sai di Tommaso che lunedì vuole andare via?“, ha chiesto l’attrice. La risposta dell’Orlando ha lasciato senza parole: “Sì, io sono nella stessa situazione, non dirmi niente…“.

Nel pomeriggio, Stefania è tornata sull’argomento, spiegando la sua frustrazione. La donna ha infatti rivelato: “Il sentimento è un po’ comune di chi sta qui da tanto tempo perché siamo entrati con l’idea di stare massimo tre mesi, noi siamo dei computer eh: ci settiamo e diciamo ‘il 7 dicembre deve finire, ok‘. Ma ora? Che ci diciamo? Che ci raccontiamo? Non è che possiamo dipingere tutti i giorni. Prima ho proprio chiesto ‘Rosina dimmi qualcosa che non mi hai mai detto‘. Forse ci hanno richiesto un po’ troppo?. Di cosa possiamo parlare oggi che ci siamo detti già tutto?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME