giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGf Vip, duro sfogo di Katia Ricciarelli dopo la puntata: "Fatemi andare...

Gf Vip, duro sfogo di Katia Ricciarelli dopo la puntata: “Fatemi andare a casa, per carità!”

"Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci. E perché non mi trovo più. Vorrei lanciare un appello al pubblico...", ha detto la cantante

Quella di ieri è stata decisamente una serata da dimenticare per Katia Ricciarelli, che senza dubbio è uno dei pilastri dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

La Ricciarelli, infatti, dopo aver avuto un’accesa discussione con Miriana Trevisan è anche finita in nomination, ma la cantante lirica non ha preso bene i voti dei coinquilini ed ha cercato un diversivo per abbandonare la casa in stile vip, a tutti gli effetti.

Ha infatti chiesto ad Alfonso Signorini di farla uscire dal GF Vip prima del televoto, il conduttore però le ha spiegato che l’unica cosa possibile era un appello al pubblico per chiedere di essere eliminata.

“Alfonso io chiedo una cosa che è nuova, che forse non ti è mai stata chiesta. Senti, potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa mia, vorrei tanto andarci. E perché non mi trovo più. Vorrei lanciare un appello al pubblico. Intanto ringrazio tutti i telespettatori. Visto che ti avevo detto l’altro giorno che era già una vittoria essere arrivata qui a 5 mesi dall’inizio, non ho mai avuto ambizioni di vincere, ma soltanto di vivere bene qui dentro. Adesso non mi trovo più. Visto che sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa e ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti. Pubblico vi prego non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, voglio andarmene via da qui”, ha detto la cantante, come riportato da biccy.tv.

Anche dopo la puntata Katia Ricciarelli ha ribadito la volontà di uscire dal game: “No figuriamoci, non voglio più stare qui. Sono stata fin troppo, ma adesso non ci sto bene. Ok che manca poco, ma sono pur sempre tre settimane ancora da sopportare. Quindi voglio andarmene, spero che il pubblico mi ascolti“.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME