venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Elisabetta Gregoraci a Domenica In: "Flavio è ancora innamorato di...

GF Vip, Elisabetta Gregoraci a Domenica In: “Flavio è ancora innamorato di me”

Ospitata a Domenica Live, Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste indiscusse del GF Vip, ha rilasciato inaspettate dichiarazioni. Tra gli argomenti affrontati con Mara Venier, la showgirl calabrese ha anche parlato di Flavio Briatore, suo ex marito.

“Ancora innamorato di me” – Al salottino della Venier, la Gregoraci ha ammesso di aver sentito proprio oggi l’ex marito. Riguardo all’imprenditore, l’ex gieffina ha ammesso:

“Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. È ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”.

Sempre parlando di Briatore, la donna ha definito il loro rapporto: “Siamo una coppia anomala. E’ come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”.

IL SUO RAPPORTO CON LA FAMIGLIA – La Gregoraci ha poi voluto parlare della sua famiglia, un argomento abbastanza delicato per l’ex volto del GF Vip. Nel corso della sua avventura nel reality, Elisabetta non ha nascosto il forte rapporto con suo padre e sua sorella e il dolore per la perdita della madre:

“Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita. Anche mio papà avuto un piccolo tumore, ma tutto bene ora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME