venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: svelato il nome della sua presunta fiamma

0

Tra i vari protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, spicca Elisabetta Gregoraci. La concorrente è spesso finita al centro dell’attenzione, creando divario nel pubblico del reality. L’ultimo scoop che la vede protagonista parla dell’identità della sua presunta fiamma. Di chi si tratterebbe?

UN AMORE FUORI DALLA CASA? – Visto il feeling che la calabrese aveva mostrato di avere con Pierpaolo Pretelli, in molti già speravano che nascesse del tenero tra di loro. Sfortunatamente per i fan, fuori dalla casa più spiata d’Italia c’è qualcuno che aspetta la Gregoraci. A rivelarlo è la concorrente stessa, senza però rivelare il nome del fortunato.

Dopo la bomba sganciata dall’ex moglie di Flavio Briatore, in molti hanno tentato di svelare l’identità del presunto nuovo amore di Elisabetta. Novella 2000 aveva infatti ipotizzato che ad aspettare la gieffina fosse il noto rapper MrRain. Stando a quanto scritto dalla rivista, l’amore sarebbe scoppiato dietro le quinte del Battiti Live. Questo rumors è stato però smentito da Roberto Alessi su Libero Quotidiano.

FLIRT NEL MONDO DELLA MUSICA – Stando a quanto riportato dal sito sologossip, il tanto e misterioso uomo apparterrebbe al mondo della musica. Infatti, si tratterebbe del talentuoso e famoso membro del trio Il Volo, Piero Barone.

È proprio questo il nome fatto da Roberto Alessi, lasciando senza parole. Come anche ribadito dal sito, non si sa ancora se si tratta di una notizia vera o di una semplice indiscrezione. Al momento non è giunta alcuna dichiarazione dall’artista, mentre Elisabetta è ancora all’interno della casa, ignara dei tanti gossip.