giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, ennesima discussione tra Sophie e Alessandro: le valigie del gieffino...

GF Vip, ennesima discussione tra Sophie e Alessandro: le valigie del gieffino fuori dalla stanza

Poco dopo la fine dell’ultima puntata del GF Vip, avvenuta venerdì, tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è scoppiato l’ennesimo litigio. Tra i due ragazzi, infatti, non mancano le discussioni.

VALIGIE FUORI DALLA STANZA – Il motivo dell’ultima discussione sarebbe la vicinanza dell’ex tronista con Delia Duran. Basciano si è infatti arrabbiato con Sophie per quest’ultima parla con la moglie di Alex Belli, nonostante quest’ultima lo abbia nominato.

Arrabbiata con il fidanzato, la Codegoni si è sfogata con le amiche. Raccontando quanto accaduto, la ragazza ha confessato: “Queste persone che decidono con chi io devo o non devo parlare. Neanche mia madre me lo dice. Arriva in camera e mi dice “Sei una buffona“, gli ho detto “Ma perché?“. “Perché parli con Delia dopo che mi ha nominato. Prendi una posizione va, che vai da me, poi vai da Delia, poi vai da Sole”.

Continuando la gieffina ha aggiunto: “Nemmeno i bambini si comportano così. Lui mi ha messo il muso perché io ho parlato con Delia dopo che lei l’ha nominato. Poi me l’ha proprio detto. Era arrabbiatissimo e mi ha spiegato che il motivo era la mia vicinanza a Delia. Secondo lui io non dovrei stare con lei perché l’ha nominato. Ci rendiamo conto di questo ragionamento folle? Era serissimo, ha giurato su suo figlio che non vuole più avere a che fare con me. Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così!”.

Le discussioni, però, non sono finite. Alessandro ha infatti raggiunto la gieffina in stanza, dando il via ad una nuova lite. L’ex tronista è inaspettatamente sbottata, raccogliendo le valigie dell’ex tentatore e portandole fuori dalla loro stanza da letto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME