giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, ennesima offesa di Katia Ricciarelli: il pubblico chiede la squalifica

GF Vip, ennesima offesa di Katia Ricciarelli: il pubblico chiede la squalifica

Dal suo ingresso al GF Vip, Katia Ricciarelli è spesso finita al centro delle polemiche. A far infuriare il popolo del web sono state le infelici uscite della soprano rivolte ad alcuni gieffini. Questa volta la donna si sarebbe scagliata contro Jessica Selassié, tra le concorrenti più amate attualmente dal pubblico.

“Che mign***a” – Dati gli scontri avvenuti nelle ultime settimane all’interno della casa, Alfonso Signorini si è trovato costretto ad intervenire. Dopo un rimprovero generale, il conduttore del reality ha ricordato agli inquilini della casa di moderare il loro linguaggio.

Sembrava che tra Katia e le due sorelle Selassié fosse tornato il sereno. Nelle scorse ore, però, la Ricciarelli avrebbe offeso gravemente Jessica, senza che quest’ultima sia a conoscenza di quanto accaduto.

Durante un momento di svago, la princess si è messa a ballare. La sensualità dei movimenti della ragazza non sono passati inosservati agli occhi della soprano. Pensando che nessuno la stesse ascoltando, la Ricciarelli si è voltata verso Soleil Sorge commentando Jessica con un: “Che mign***a”. 

Ovviamente il video è impazzato sui social, finendo per essere commentato dagli utenti. Il pubblico si è scagliato contro la soprano, stanco e furioso dei suoi comportamenti. Davanti a tali parole, i telespettatori hanno nuovamente chiesto alla produzione del GF Vip che vengano presi seri provvedimenti. C’è chi, infatti, chiede la squalifica di Katia Ricciarelli. Cosa accadrà nella prossima puntata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME