GF Vip, ex finalista torna in TV: “Avrà un ruolo da prima donna”

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Questa ultima edizione del GF Vip si sta rivelando un trampolino di lancio per alcuni ex concorrenti. Dopo il lancio di Tommaso Zorzi, l’ultimo vincitore del reality, e Giulia Salemi, sembrerebbe che anche un’altra ex gieffina sia pronta al suo debutto sul piccolo schermo. Si tratta di Dayane Mello, una delle più discusse inquiline del programma.

“Avrà un ruolo da prima donna” – Sebbene il reality abbia chiuso i battenti da un mese, la modella brasiliana continua a far parlare di sé. Recentemente, infatti, si è discusso di un presunto ritorno di fiamma con Mario Balotelli. Da parte della ragazza e del calciatore, però, non è ancora giunta alcuna conferma o smentita.

E se della sua vita amorosa si sa poco, è giunta qualche segnalazione riguardo quella lavorativa. La Mello, infatti, sembra aver attirato l’attenzione di Mediaset. Da una segnalazione di un utente Twitter, infatti, Dayane potrebbe debuttare prossimamente:

“Dayane Mello sbarca in TV il programma è in fase di preparazione, periodo Maggio/Giugno. Sono diverse puntate, circa 2-3. La tematiche riguarderanno la società moderna e la fantasia; la modella brasiliana avrà un ruolo da prima donna”.

Riguardo questa recente segnalazione, non è ancora giunto il commento da parte dell’ex finalista del GF Vip. Se fosse vero, però, anche lei entrerebbe nella famiglia di Mediaset. Tommaso, infatti, è attualmente uno degli opinionisti, insieme ad Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, dell’Isola dei Famosi.