giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, ex gieffina pronta a Uomini e Donne: "Potrei propormi come...

GF Vip, ex gieffina pronta a Uomini e Donne: “Potrei propormi come tronista”

Reduce dall’avventura al GF Vip, Cristina Quaranta si è raccontata in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Oltre a parlare dell’esperienza vissuta nel noto reality, l’ex volto di Non è la Rai si è proposta per un altro chiacchierato programma di Canale 5.

“Potrei propormi come tronista” – Dopo qualche anno lontano dai riflettori, la Quaranta ha deciso di tornare sul piccolo schermo. Come riportato da IsaeChia, l’ex gieffina ha ammesso che avrebbe voluto rimanere ancora un altro po’ nella casa più spiata d’Italia:

“Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi, mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate. Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella Casa, ma per il carattere che ho sono durata anche troppo! Certo,  ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora. Però ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore”.

Oltre a raccontare la sua avventura nel GF Vip, Cristina Quaranta ha parlato anche dell’amore. Come Wilma Goich, attualmente concorrente del reality, anche l’ex gieffina è alla ricerca dell’amore e proprio per questo, con ironia, si è proposta a Uomini e Donne:

“Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne over. Magari anche con Wilma Goich, visto che anche lei ha capito che il suo cuore è pronto a innamorarsi ancora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME