domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, ex gieffino è diventato papà per la prima volta: il...

GF Vip, ex gieffino è diventato papà per la prima volta: il dolce annuncio sui social

Noto per la sua partecipazione a una passata edizione del GF Vip, Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, è diventato papà per la prima volta. È venuto alla luce il piccolo Noah, primogenito dell’ex gieffino e di Giorgia Migliorati Novello. Ad annunciarlo sono stati i neo genitori attraverso un post su Instagram.

IL DOLCE ANNUNCIO SUI SOCIAL – Dopo tre anni d’amore, Enock e Giorgia sono convolati a nozze il 16 giugno 2023. A distanza di quasi un anno dal matrimonio, la coppia ha deciso di allargare la famiglia. L’ex gieffino e la moglie sono diventati genitori per la prima volta, annunciando la nascita del loro bebè.

“Che abbia inizio questa nuova vita insieme. Orgogliosi di presentarvi Noah, hanno così scritto l’ex vippone e la sua dolce metà. Ad accompagnare l’annuncio è lo scatto che immortalano le manine e i piedini del neonato. Non sono, però, mancate le foto nelle IG Stories di Enock.

Dopo l’annuncio ufficiale, il fratello minore di Mario Balotelli ha voluto condividere la sua felicità anche nelle storie di Instagram. L’ex volto del GF Vip, infatti, ha voluto mostrare una foto che lo ritrae mentre tiene in braccio il piccolo Noah, in cui è possibile notare il sorriso smagliante del neo papà.

Sotto al post della coppia sono fioccati i commenti da parte degli ex compagni d’avventura di Enock. Elisabetta Gregoraci, Giada De Blanc, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli ed ex gieffini hanno mandato un messaggio di gioia al loro ex inquilino e alla moglie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME