mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, ex tronista di Uomini e Donne si candida per la...

GF Vip, ex tronista di Uomini e Donne si candida per la prossima edizione: “Sarebbe interesse”

Sebbene il GF Vip abbia da poco chiuso i battenti, c’è già chi pensa alla prossima edizione del reality. Si tratta di un ex volto noto di Uomini e Donne che ha preso parte al dating-show solo un anno fa.

“Sarebbe interessante” – Nonostante si sia conclusa da poco la sesta edizione del GF Vip, stanno già iniziando a trapelare i primi nomi e le prime candidature. Tra queste non è sfuggita quella di Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne.

È stato proprio nel programma di Maria De Filippi che il ragazzo ha conosciuto Chiara Rabbi, la sua attuale compagna. Recentemente, infatti, la giovane coppia ha parlato della loro storia d’amore e dei loro progetti futuri.

Ed è stato proprio durante l’intervista, a Uomini e Donne magazine, che Davide ha rivelato di voler prendere parte al chiacchierato reality. Ha infatti ammesso che:

“Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante“.

Alfonso Signorini e gli autori del programma prenderanno in considerazione la candidatura di Donadei? Dopotutto solo quest’anno nella casa più spiata d’Italia ci sono state Sophie Codegoni e Soleil Sorge, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME