giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, ex volto di Amici su una gieffina: "Ho sempre tifato...

GF Vip, ex volto di Amici su una gieffina: “Ho sempre tifato per lei”

Da una settimana è giunta al termine la sesta edizione GF Vip, vedendo come vincitrice Jessica Selassié. Molto amata dal pubblico da casa, la principessa etiope ha trovato sostegno anche da parte di alcuni personaggi noti. Tra i sostenitori di Jessica, è emerso un ex protagonista di Amici: Aka7even.

“Ho sempre tifato per lei” – Nella giornata di ieri, il cantante ha deciso di dare la possibilità ai suoi fan di fargli qualche domanda. Tramite il box domande nelle storie di Instagram, c’è stato chi gli ha chiesto se ha seguito il GF Vip.

Davanti a questa domanda, Aka7even ha dato una risposta che ha spiazzato gli utenti: “Non molto, però ho sempre tifato per Jessica Selassié”, taggando la principessa. Successivamente la ragazza ha ricondiviso nelle sue IG Stories le parole di Aka, ringraziandolo.

A far iniziare a sognare i fan, però, è stato un altro dettaglio. I due ragazzi, infatti, hanno iniziato a seguirsi a vicenda sui social. Davanti ciò, c’è chi già pensa che tra i due possa nascere del tenero come accaduto a Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani.

Sembra oramai archiviata la parentesi Barù che, da quanto riportato dai rumors, i due non si sentirebbero più dalla fine del programma. Da come rivelato dalla stessa Selassié, inoltre, fuori dalla casa avrebbe trovato un folto numero di ammiratori.

fonte: screenshot IG Story
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME