mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, ex volto di Uomini e Donne: "Parteciperei con il mio...

GF Vip, ex volto di Uomini e Donne: “Parteciperei con il mio fidanzato”

Sebbene manchino ancora vari mesi dall’inizio della nuova edizione del GF Vip, stanno giungendo le prime candidature. Nonostante Alfonso Signorini e la produzione del reality siano già a lavoro per il nuovo cast, alcuni volti noti della tv e del web si dicono pronte ad intraprendere questa avventura. È il caso di Claudio Sona, ex tronista del Trono Gay di Uomini e Donne.

“Parteciperei al reality insieme al mio fidanzato” – Noto per la sua partecipazione a UeD, Claudio è da tempo lontano dai riflettori della televisione. Intervistato a Trends & Celebrities, programma condotto da Francesco Fredella e Alessandra Vatta su Rtl 102.5 News, l’ex tronista ha rivelato di voler tornare nuovamente sul piccolo schermo.

Riguardo ad un suo possibile ritorno in televisione, Sona ha ammesso che gli piacerebbe prendere parte ad un reality. Su una sua ipotetica partecipazione al GF Vip, Claudio ha rivelato che gli piacerebbe entrare nella casa più spiata d’Italia insieme al fidanzato Nick Cornia.

“Sono fidanzato con Nick Cornia da più di due anni e mi piacerebbe andare con lui nella Casa del GF Vip per fare vedere la normalità del nostro rapporto, ma mi piacerebbe anche andarci da solo per illustrare la normalità di una coppia gay che si ama e si cerca, anche se separata”, ha così spiegato Claudio.

Sempre riguardo alla possibilità di diventare uno dei concorrenti della prossima edizione del reality, Claudio ha aggiunto: “Io penso di essere molto buono, di essere una persona comprensiva, ma il GF Vip sicuramente sarebbe un’esperienza che andrebbe a tirarmi fuori ciò che non si vede nella quotidianità di tutti i giorni. Mostrerei il mio vero carattere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME