giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip, Fabrizio Corona: già citato in passato da Sophie e Soleil

0

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha voluto parlare dell’intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato al settimanale Chi. L’ex re dei paparazzi ha parlato di Sophie Codegoni, sua ex fidanzata, e di Alessandro Basciano, l’attuale compagno della gieffina.

Per i telespettatori del reality, però, Corona è già stato citato in passato dai concorrenti. Fin dall’inizio di questa sesta edizione, infatti, si è parlato di Fabrizio e dei suoi rapporti con alcuni concorrenti del programma.

LITE TRA SOLEIL E SOPHIE – Durante il flirt tra Sophie e Gianmaria Antinolfi, tra l’ex tronista e Soleil Sorge è avvenuta un’accesa discussione. In quell’occasione Soleil ha mosso delle pesanti accuse nei confronti della Codegoni, mettendo in mezzo anche Fabrizio Corona.

In quella discussione, la Sorge ha accusato la giovane gieffina di star recitando un copione scritto ancor prima del suo ingresso, grazie all’aiuto proprio di Fabrizio. Continuando con le accuse, Sophie avrebbe dovuto anche provarci con Manuel Bortuzzo, cosa poi non avvenuta dato il legame che fin da subito il ragazzo ha instaurato con Lulù Selassié.

 

“Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? […] Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!”, ha così dichiarato Soleil durante la discussione nella casa del GF Vip.