giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloTVGF Vip, Fausto Leali al centro della polemica dopo le sue dichiarazioni...

GF Vip, Fausto Leali al centro della polemica dopo le sue dichiarazioni su Mussolini

L’attesissimo Grande Fratello Vip è iniziato da poco, ma è già finito al centro delle polemiche. A scatenare il pubblico è stata un’inaspettata dichiarazione di uno dei nuovi concorrenti: Fausto Leali.

LE DICHIARAZIONI SU MUSSOLINI – Sono piovute critiche sui social dopo le affermazioni di Leali. A non piacere ai fan del reality sono state alcune dichiarazioni riguardante Benito Mussolini. C’è già, infatti, chi grida a gran voce la squalifica del cantautore.

Durante un momento in cui stava chiacchierando con Patrizia de Blanck, Pierpaolo Petrelli, Enock Barwuah e Massimiliano Morra, il 75enne si è lasciato andare ad esternazioni che hanno lasciato senza parole. Parlando dell’abitudine del giudicare solo le cose negative che una persona compie, il concorrente ha tirato in ballo Mussolini, affermando:

“Se fai nove cose giuste e una sbagliata, la gente ti ricorderà solo per quella sbagliata. Prendiamo ad esempio Mussolini, ha fatto delle cose per l’umanità, ma poi è andato con Hitler. Il quale nella storia era un fan di Mussolini”.

Vana è stato il tentativo della regia di cambiare inquadratura, cercando così di censurare quanto detto da Fausto. Ai fan, quindi, non sono affatto sfuggite le parole dell’artista e anche i consensi che hanno ricevuti da altri concorrenti.

Attualmente il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini non si sono espressi riguardo l’accaduto. Certamente, le proteste dei tanti fan non rimarranno inascoltate. Non resta altro che attendere il secondo appuntamento settimanale del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME