GF Vip, finalmente ha un volto il compagno di Raffaella Fico: ecco chi è il ricco ereditiere Piero Neri

Scoperto l'uomo che è riuscito a rubare il cuore di Raffaella Fico. SI tratta di Piero Neri, 45 anni di Forte dei Marmi.

0
Raffaella Fico. Foto Profilo personale Instagram

Aveva fatto storcere il naso ai più la notizia di una liason piuttosto ben avviata di Raffaella Fico, nota showgirl partenopea, con Piero Neri, imprenditore toscano ma del tutto sconosciuto nel mondo del jet set italiano. L’uomo, quarantacinque anni, è il rampollo di una facoltosa famiglia livornese, da generazioni attiva nel settore mercantile. Ecco l’identikit di colui che avrebbe rubato il cuore della meravigliosa gieffina.

Il settimane Chi è riuscito a firmare lo scoop del momento. Alcuni giorni prima che Raffaella Fico fosse reclusa nella casa del Grande Fratello Vip avrebbe pizzicato lei con il suo cavaliere sul suo yacht in atteggiamenti decisamente intimi. I due starebbero insieme dallo scorso luglio anche se nell’intervista per scegliere il cast del GF Vip la trentatreenne avrebbe dichiarato ad Alfonso Signorini di essere single.

Durante però l’appuntamento con CasaChi lo stesso Signorini avrebbe poi spiegato: “È fidanzata con Piero Neri, un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia che va avanti da più di un mese“.

Come testimoniano però gli scatti di Chi, tra i due piccioncini ci sarebbe molto più che un’intensa passione, tant’è vero che la Fico avrebbe presentato al ricco erede di casa Neri anche Pia, la figlioletta avuta con Mario Balotelli e che il prossimo 5 dicembre compirà 9 anni.

Le cose tra i due non potrebbero andare meglio e anche se la frequentazione è davvero recentissima, tra di loro ci sarebbe addirittura la tacita promessa di un matrimonio appena dopo la fine del reality di Canale Cinque. L’importante storia d’amore con Alessandro Moggi è decisamente alle spalle. Anche in quell’occasione  la promessa dei fiori d’arancio (avvenuta a New York con tanto di anello e sì di rito) era iniziata a circolare con insistenza, salvo poi svanire senza ulteriori rumor. Che questa volta sia la volta buona? Qui disponibili le foto di lui.