GF Vip, flirt in corso tra Morra e Guenda: “Sei una bellissima ragazza”

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Questa quinta edizione del Grande Fratello Vip ha riaperto i battenti da poco, ma sembra che già stia iniziando a sbocciare qualche coppia. Dopo il chiacchiericcio per l’evidente feeling tra Elisabetta Gregoraci e Gianpaolo Pretelli, c’è un’altra coppia che non sta affatto passando inosservata.

“Sei una bellissima ragazza” – Nelle ultime ore molti telespettatori hanno notato che ci sia in corso un flirt tra due concorrenti . Si tratta di Massimiliano Morra e Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta. A scatenare i fan è un dettaglio che non può passare di certo inosservato: Morra è fidanzato.

L’attore è infatti legato da un paio d’anni alla ballerina Dalila Mucedero. Proprio nel corso dell’ultima puntata, andata in onda lunedì, la ragazza ha fatto il suo ingresso nella casa per parlare con il fidanzato. Sembra quindi che il ragazzo si stiano trovando in una situazione abbastanza complicata.

Oramai è più che palese l’interesse che entrambi i concorrenti provano ed è proprio per questo che Morra ha deciso di rivelare a Guenda cosa pensa di lei. “Sei una persona che mi piace. Mi piace la tua testa, mi piaci esteticamente. Sei una bellissima ragazza”, ha così ammesso alla figlia della Ruta. Parole ovviamente forti, che non sono passate inascoltate, ma che, anzi, sono anche giunte alle orecchie della fidanzata di Massimiliano.

“Senza parole” – Nonostante non si sia sbilanciata, Dalila ha voluto manifestare lo stupore e il fastidio provocato dal comportamento inaspettato del fidanzato. Riguardo a questo, la ballerina una IG Story ha scritto “Senza parole”.