giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, flirt tra Delia e Gianluca? "Però mi piace, c’è un...

GF Vip, flirt tra Delia e Gianluca? “Però mi piace, c’è un bel feeling”

Come ogni fine settimana, anche nello scorso weekend nel GF Vip è avvenuta la solita festicciola. Durante i festeggiamenti, Delia Duran ha deciso di chiudere il capitolo “Alex Belli” e di viversi totalmente il reality. Non è infatti passato inosservato l’avvicinamento tra lei e Gianluca Costantino, una delle new entry.

FLIRT TRA I DUE GIEFFINI – Negli scorsi giorni la Duran ha preso una decisione riguardo la sua storia con Alex. Un matrimonio oramai in crisi che, a detta di Delia, la sta facendo soffrire. È per questo la modella venezuelana si è tolta la fede, dicendo così addio al marito.

Felice della decisione presa, la Duran ha preso parte ai festeggiamenti. Con ancora indosso i vestiti, la donna si è tuffata in piscina, dove è stata raggiunta pochi istanti dopo la Gianluca. Inaspettatamente, a fare il primo passo non è stato affatto il ragazzo, ma la gieffina.

Delia si è avvinghiata al muscoloso corpo di Costantino, arrivando a salirgli sulle spalle. La scena è stata ovviamente vista dagli altri inquilini, quest’ultimi totalmente spiazzati dall’atteggiamento della Duran.

Queste scene sono diventate virale anche sul web, venendo così commentate dal pubblico. Davanti all’atteggiamento della concorrente del GF Vip, c’è chi è felice della scelta di Delia e chi, invece, ha commentato: “È iniziata la nuova recita”. La maggior parte dei fan è però curiosa di scoprire come si evolverà la conoscenza tra la Duran e Gianluca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME