mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Giaele De Donà e il flirt con una nota influencer:...

GF Vip, Giaele De Donà e il flirt con una nota influencer: “C’è stato qualcosa anche con lei”

Fin dal suo ingresso nella casa del GF Vip, Giaele De Donà ha fatto parecchio discutere per alcune sue dichiarazioni. La stessa gieffina, infatti, ha rivelato proprio nel programma che lei e il marito hanno deciso di vivere un amore libero.

Tra le sue tante rivelazioni, la De Donà ha parlato di un flirt in particolare. Nel dettaglio, la donna ha ammesso di aver avuto una breve avventura con una nota influencer. Di chi si tratta?

“C’è stato qualcosa anche con lei” – Intenta a chiacchiere con alcuni concorrenti, Giaele ha confessato di aver avuto una breve parentesi romantica con un noto volto del web. Si tratta di Taylor Mega, conosciuta sui social e per nulla estranea al mondo del gossip.

Riguardo alla breve liaison avuta con l’influencer, la vippona ha rivelato che:

“L’ultima amica che ho adesso, a cui sono più legata, Taylor, le ho subito detto: guarda, diamoci dei limiti perché esteticamente sei una bellissima ragazza. C’è stato qualcosa anche con lei”. 

Ad oggi, come detto dalla stessa concorrente del GF Vip, le due donne sono grandi amiche. Davanti a tale confessione, a non dimostrarsi per nulla sorpresa è stata Elenoire Ferruzzi. La gieffina, infatti, ha rivelato di essere già a conoscenza di questa breve liaison.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME