venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Giaele De Donà e la vacanza a Capri da 30.000...

GF Vip, Giaele De Donà e la vacanza a Capri da 30.000 euro con l’amica: scoperta la sua identità

Oltre a parlare di quanto accaduto a Marco Bellavia, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip si è tornati a discutere di Giaele De Donà e del rapporto con suo marito. La stessa gieffina ha rivelato di vivere un amore libero con il marito, ampiamente criticata da altri gieffini e chiacchierata fuori dalla casa.

Mentre si parlava del suo matrimonio, c’è chi ha tirato fuori una vacanza che la De Donà ha fatto insieme ad una sua amica. La vacanza in questione, stando ad Alfonso Signorini, l’avrebbe pagata interamente il marito di Giaele. Ma chi sarebbe l’amica in questione?

CHI È L’AMICA? – Affrontando il discorso del rapporto tra Giaele e suo marito, a prendere la parola è stata Carolina Marconi. La gieffina ha accusato la donna di farsi pagare le vacanze dal marito, vacanze che la De Donà fa con le amiche. Riguardo questo argomento, Signorini è sceso ancor di più nei dettagli:

Guardate che il marito è ben contento di questa situazione. Perché Giaele De Donà quest’estate è stata a Capri a fare un week end con una ragazza di cui non faccio il nome. E che in tre giorni a Capri tra barche, elicotteri, e champagne hanno speso 30.000 Euro e che il marito è stato ben contento di pagare anche per la sua amica“.

Nonostante non sia stato fatto il suo nome, l’amica con cui Giaele è andata a Capri è uscita allo scoperto. Si tratta di Taylor Mega, con cui la geffina avrebbe avuto anche una breve parentesi romantica. Attraverso le sue IG Stories, l’influencer ha deciso di lasciare una frecciatina alla vippona:“In realtà ognuna si era pagata il suo, ma ok. Comunque viviamo tutti l’amore in maniera differente. Giudicare ancora una persona per come ama mi pare folle nel 2022“.

Una volta terminata la diretta, la gieffina ha parlato di quanto rivelato con Alberto De Pisis ed Elenoire Ferruzzi: “Amore hai visto Alfonso che ha parlato della vacanza a Capri costata più di 30.000 Euro. Sì è stata fatta con chi sai tu. La persona che conosciamo entrambi e che è popolare. Tutto ok, però non mi va che passi che lei si fa pagare le vacanze da mio marito. Perché lui è generoso, ma non è che paga tutte le vacanze a tutti. Che poi quella cosa della vacanza lì è riferita ad un mese in cui ho speso una determinata cifra. Alcune cose le ho pagate io, altre la mia amica e altre ancora in collab. In un mese sono arrivata a spendere tot. Questa mia amica qui non ha problemi di soldi e si può pagare tutto da sola fidatevi.  Non è che mi voglio giustificare, però voglio dire le cose come stanno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME