venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF Vip: Giaele De Donà protagonista di un incidente a luci rosse

0

Tra accesi scontri e nuovi flirt, nella casa del GF Vip non mancano nemmeno gli incidenti a luci rosse. Ad essere protagonista di questo imprevisto hot è stata Giaele De Donà, tra le gieffine più chiacchierate di quest’ultima edizione.

INCIDENTE A LUCI ROSSE – Nelle scorse settimane la De Donà è spesso finita al centro dell’attenzione per via del suo breve flirt con Antonino Spinalbese. Non volendo rischiare di perdere suo marito Bradford Beck, Giaele ha messo subito un punto alla liason con l’ex di Belen Rodriguez.

A farla finire recentemente nel mirino dei social, però, non è alcun litigio o flirt con gli altri inquilini. Come riportato dagli utenti dei social, il tutto è avvenuto nella notte mentre la modella stava dormendo. Rigirandosi nel letto, la vestaglia della donna si è spostata più del dovuto, facendo intravedere una parte del suo seno.

Dato che il riscaldamento di notte resta sempre acceso, durante l’incidente hot la De Donà non aveva addosso alcuna coperta e, inoltre, non indossava nemmeno il reggiseno. Si è trattato di questioni di attimi, proprio per questo la regia del GF Vip non è riuscita a censurare la scena.

Ovviamente questo incidente a luci rosse non è sfuggito all’occhio attento del pubblico da casa. Attraverso i vari social network, infatti, i fan del reality hanno voluto commentare l’accaduto, non mancando di lasciarsi andare a battutine maliziose.