giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Gianmaria e Federica Calemme: critiche su Ciavarro e Clizia

GF Vip, Gianmaria e Federica Calemme: critiche su Ciavarro e Clizia

Nel corso dell’ultima edizione del GF Vip, è nato l’amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Salemme. A distanza di mesi dalla fine della loro esperienza nel reality, la loro love-story procede a gonfie vele.

Recentemente intervistati, i due hanno detto la loro sulla scelta fatta da altri due ex gieffini. Si tratta di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, anche loro si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia.

LA SCELTA DI PAOLO E CLIZIA – Reduci da un’estate trascorsa insieme, Federica e Gianmaria sono stati intervistati dal settimanale Mio. Oltre a parlare dei loro progetti futuri, tra cui non manca il matrimonio, ai due è stato chiesto di dire la loro sulla scelta fatta da Paolo e Clizia sul battesimo del loro figlio.

Lo scorso febbraio è venuto alla luce Gabriele, il figlio di Eleonora Giorgi e la modella. In occasione del battesimo del bambino, la coppia ha deciso che Alfonso Signorini sarebbe stato il suo padrino.

Nonostante il motivo dietro a tale scelta, ossia che Clizia e Paolo si sono conosciuti grazie al reality e quindi ad Alfonso, Gianmaria e Federica hanno avuto da ridire. La Calemme ha infatti dichiarato:

“Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”. Il fidanzato ha concordato su quanto detto dalla ragazza, aggiungendo: “Stimo Alfonso, ma ci sono cose che vanno condivise con altre persone, con la famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME