giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Gianmaria e Federica sempre più vicini: "Noi stiamo veramente bene"

GF Vip, Gianmaria e Federica sempre più vicini: “Noi stiamo veramente bene”

I nuovi ingressi al GF Vip sono riusciti a cambiare le dinamiche, facendo scoppiare qualche coppia e facendone nascere delle nuove. Infatti, oltre alla storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sembra che ci sia del tenero anche tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

“Ho una situazione ma non sono fidanzata” – Messo un punto sul turbolento rapporto con Sophie, Gianmaria è stato stregato da Federica. Al pubblico, infatti, non è affatto sfuggita l’attrazione che l’uno prova nei confronti dell’altra. Nonostante la Calemme abbia mostrato qualche titubanza, tra lei e l’imprenditore campano è scappato un bacio sotto al vischio.

Nonostante questo passo avanti, la Calemme ha comunque deciso di prendere le distanze da Gianmaria. La ragazza si è infatti confidata con Sophie, Jessica Selassié e Miriana Trevisan, ammettendo di non essere del tutto libere. Come ha confessato anche allo stesso Gianmaria, Federica starebbe frequentando qualcuno fuori dal programma:

“Ci siamo andati a prendere una camomilla e abbiamo parlato un po’. Io gli ho detto: ‘Lo so che hai capito che ho una situazione fuori’. Io ho una situazione ma non sono fidanzata”.

Anche Gianmaria ha deciso di confidarsi con alcuni gieffini, nello specifico con Giacomo Urtis e Alessandro Basciano. Il ragazzo ha ammesso di avere qualche perplessità visti il comportamento e le parole della Calemme. Parlando di ciò con Basciano, l’imprenditore ha ammesso:

“Non posso negare che ci sia un’attrazione. È innegabile che noi stiamo veramente bene”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME