giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Gianmaria interessato a Federica Calemme? Il due di picche della...

GF Vip, Gianmaria interessato a Federica Calemme? Il due di picche della gieffina

Tra le love-story nate in questa sesta edizione del GF Vip, ha fatto molto discutere quella nata tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Nel corso di questi mesi tra i due ci sono stati svariati tira e molla terminati con l’ingresso di Alessandro Basciano. Il gieffino, infatti, ha deciso di mettere un punto alla storia con l’ex tronista, stanco di questo turbolento rapporto.

Se Sophie e Alessandro si stanno avvicinando sempre di più, l’attenzione dell’imprenditore napoletano si è spostato su un’altra gieffina. Si tratta di Federica Calemme, tra le new entry di queste ultime settimane. Ad ammetterlo è stato proprio Antinolfi a Giacomo Urtis.

“Oltre ad essere bella esteticamente è bella dentro” – Confidandosi con il chirurgo dei vip, Gianmaria ha mostrato un certo interesse nei confronti di Federica. Parlando della nuova arrivata, sono tanti i complimenti che il ragazzo a speso su di lei:

“Mi rendo conto che ha i valori di una donna di trent’anni fa, è vera, perbene, verace, limpida e genuina. La vedo semplice, non ha nessuna sovrastruttura o doppio fine. Mi sono preso un po’ di tempo. Con lei non ho mai parlato di… anche perché voglio avere le idee chiare. Ci sto parlando tantissimo. Prima di sbilanciarmi volevo capire bene. È la prima volta che trovo una ragazza che oltre ad essere bella esteticamente è così bella dentro”.

Prima di sbilanciarsi e quindi di fare il primo passo, il gieffino ha chiesto un favore ad Urtis, ossia di indagare su Federica per capire se ci sia un interesse nei suoi confronti. A questa richiesta, Giacomo ha ammesso di aver già parlato con la Calemme: “Avevo già un po’ mezzo indagato ed è propensa. Devo capire quanto lo sia… ci ho parlato. E’ molto carina! Tutta da scoprire, bello. Non mi sembra la tipa che si fa il calcoli o altro…”.

Parlando con gli altri vipponi, Federica ha però ammesso di avere dei dubbi riguardo una possibile avventura con Gianmaria. Nonostante lo trovi un ragazzo carinissimo, la ragazza ha rivelato di non essere pronta ad una nuova storia. Come finirà tra i due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME