sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, Giulia Salemi e Ariadna Romero erano amiche? Emergono vecchi commenti

GF Vip, Giulia Salemi e Ariadna Romero erano amiche? Emergono vecchi commenti

Nelle ultime ore a rendere protagonisti due chiacchieratissimi concorrenti del GF Vip è il sorprendente screenshot spuntato nelle ultime ore. Si tratta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, l’inaspettata coppia del reality. Da quanto emerso, inoltre, ad essere coinvolti non sono solo i due gieffini, ma anche l’ex compagna di Pierpaolo: Ariadna Romero.

ARIADNA E GIULIA SI CONOSCEVANO –  A lasciare senza parole i fan del reality sono alcuni vecchi commenti scambiati tra la Salemi e Ariadna. Da quanto emerso, sembrerebbe che le due ragazze si conoscano da tempo, anzi che in passato le due sarebbero state addirittura amiche.

Nelle ultime ore sui social ha fatto il giro delle pagine gossip una foto che vede Pierpaolo insieme a Francesco Monte, ex fidazato di Giulia. I due sono stati insieme dal 2018 al 2019, innamorandosi proprio nella casa più spiata d’Italia.

La storia, però, non finisce qui. Novella 2000 ha svelato anche dei commenti che Giulia e la Romero si sono scambiate. Sotto una foto che Ariadna ha postato su Instagram, uno scatto che la vede insieme a Pierpaolo e a Leonardo, nato dalla loro storia d’amore. “Ma che belli” scrive l’influencer, aggiungendo delle emoji innamorate. A replicare al commento della Salemi è proprio Ariadna che, riferendosi proprio a Giulia, replica: “Amore mio”.

Da quanto scoperto, quindi, sembrerebbe che tra le due ci sia stata un’amicizia. Una rivelazione che lascia senza parole visto la strada intrapresa dai due concorrenti del GF Vip.

Fonte: screenshot pagina Instagram Vippanzaa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME