giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, gli insistenti rumors: il reality chiuderà per sempre i battenti?

GF Vip, gli insistenti rumors: il reality chiuderà per sempre i battenti?

Questa quinta edizione del GF Vip è di certo una delle più chiacchierate. Sono tante le critiche che hanno investito il reality, molte di queste dovute ai comportamenti o alle dichiarazioni di alcuni concorrenti.

Nonostante le controversie, solo ultimamente è emerso un rumors che vedrebbero il programma correre il rischio di chiudere i battenti per sempre.

IL REALITY CHIUDERÀ? – Il tutto ha avuto inizio dopo l’ultima scelta presa dai produttori. Infatti, è stato deciso di interrompere la diretta televisiva di 24h. Tramite un avviso, i telespettatori sono stati informati che dalle ore 1:00 alle ore 9:00 non potranno più vedere cosa accadrà dentro la casa. In questo lasso di tempo, quindi, dentro potrebbe accadere di tutto.

Questa scelta ha ovviamente sollevato non poche polemiche, portando a mettere in dubbio anche la veridicità di ciò che viene mostrato al pubblico.

A raccogliere il malcontento dei fan è stata Deianira Marzano. Alla nota opinionista sono infatti giunti molti messaggi. Tramite una IG Story, la Marzano ha rivelato un rumors che serpeggia da qualche tempo.

Stando a quanto riferito all’influencer, Mediaset starebbe meditando di cancellare il GF Vip dal palinsesto. Il motivo? I vari eventi che avrebbe portato l’azienda a provvedimenti legali. Per ora, però, si tratterebbe solo di una voce. Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME