venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF Vip, Guenda Goria e il padre Amedeo protagonisti di una disavventura: piccolo incidente stradale

0

Tra i concorrenti che si sono distinti in questa quinta edizione del GF Vip è Guenda Goria. Entrata con la madre Maria Teresa Ruta, l’ex gieffina si è distinta per la sua schiettezza e la sua maturità, conquistando il pubblico.

Proprio oggi Guenda e il padre Amedeo Goria si sono ritrovati ad essere protagonisti di una spiacevole disavventura. Stando a quanto emerso dalle varie foto circolate sul web, si è trattato di un piccolo incidente stradale.

SPIACEVOLE DISAVVENTURA – L’evento è avvenuto a Roma, nella zona signorile Prati. Dopo aver trascorso una giornata insieme al padre, pranzando in una trattoria del luogo, i due si sono messi in macchina.

Una volta messo in moto, effettuando la retromarcia, Amedeo ha investito un motorino. Fortunatamente, non è accaduto nulla di grave. I due sono usciti dalla macchina, controllando che non fosse successo nulla.

L’accaduto ha portato Guenda e Amedeo a discutere. La ragazza avrebbe, stando a quanto riportato dai paparazzi, rimproverato il padre per la sua disattenzione. Come già scoperto durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, la Goria e il padre hanno un rapporto abbastanza turbolento.