giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF Vip, i fan chiedono la squalifica di un concorrente: Andrea Zelletta ha violato il regolamento?

0

Nuovamente al centro dell’attenzione è Andrea Zelletta, concorrente di quest’ultima edizione del GF Vip. Sembrerebbe che ancora una volta il gieffino abbia violato il regolamento del programma, a richiedere la squalificano sono i fan sui social.

REGOLAMENTO VIOLATO? – Nonostante il reality sia agli sgoccioli, in molti si chiedono se la produzione prenderà provvedimenti riguardo il comportamento di Andrea. Stando a quanto emerso dopo la puntata di venerdì sera, il concorrente avrebbe violato il regolamento.

Da quanto rivelato dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne, prima di tornare nella casa, avrebbe parlato con una persona estranea al programma. Si tratta di Alba Parietti, protagonista di un confronto con Maria Teresa Ruta, avuto durante la puntata di venerdì.

“Ragazzi fuori ho incontrato Alba (Parietti) mi ha detto tante cose belle…”, ha così confessato agli altri inquilini. Continuando il suo racconto, Zelletta ha aggiunto: “Mi ha detto che Francesco non vede l’ora di vedermi. Hai capito? Alba Parietti a me…”.

Nell’udire il racconto del concorrente, i fan hanno subito tempestato i social, chiedendo a gran voce la sua squalifica. Cosa deciderà il programma davanti a tutto ciò? Non resta altro che attendere la puntata che andrà in onda lunedì in prima serata.