giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

GF VIP, il clamoroso scoop di Urtis: “Io a letto con un vip mentre la moglie guardava”

0

“Sono andato a letto con lui mentre la moglie guardava, poi ho guardato io loro”: dalla casa del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis lancia un clamoroso scoop riguardo un rapporto consumato insieme a un vip.

Il chirurgo estetico stava parlando con Sophie. Una chiacchierata molto leggera durante la quale, però, Urtis si è lasciato scappare molti dettagli – abbastanza per farsi un’idea di chi si tratti – sulla misteriosa coppia con la quale avrebbe avuto un ménage à trois.

Giacomo ha infatti rivelato che il misterioso uomo (lo ha definito il suo più grande amore) è stato in carcere per qualche tempo.
“Vivevo in Sardegna e non conoscevo praticamente nessuno. E’ stato lui a presentarmi tutti. Continuava a dirmi di andare a vivere da lui. Noi ci siamo conosciuti in aeroporto: ho visto il braccio tatuato, i gioielli…gli ho detto piacere mi chiamo Giacomo e lui ‘piacere, Fa…'” dice Urtis prima di venire “censurato” da Sophie prima che pronunciasse il suo nome.

La reazione della ragazza lascia intendere che sapesse benissimo di chi stesse parlando: “Lui dice sempre che ti adora” ha commentato Sophie, che inizialmente sembrava abbastanza sorpresa per la rivelazione. La ragazza ha spiegato di aver sempre visto un atteggiamento particolare tra loro due, ma aveva pensato che si trattasse solo di un’amicizia.

Chi è il vip di cui Urtis parla?

Il vip in questione potrebbe essere proprio Fabrizio Corona, con il quale Sophie Codegoni aveva tra l’altro stretto un rapporto molto intimo qualche mese fa. Secondo il gossip, i due avrebbero vissuto anche insieme per un po’ di tempo. Ma gli indizi non sono finiti qui.

Nel 2018, durante un’ospitata nel programma Rivelo su Real Time, Urtis aveva rivelato di essere letteralmente “innamorato della figura di Fabrizio”. Dopo l’arresto di Corona, inoltre, il chirurgo aveva raccontato che la loro amicizia andava avanti da molto tempo.

Fabrizio Corona conferma i rumors? “E’ vero, ma era un nostro segreto”

Qualche ora dopo la messa in onda della clip in cui Urtis rivela di essere andato a letto con un noto vip, Fabrizio Corona ha deciso di rompere il silenzio. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato una foto in cui viene ritratto un abbraccio tra lui e il chirurgo estetico: “Amore mio, grande unico e solo…era un nostro segreto…dai!” ha aggiunto Fabrizio come didascalia. E’ veramente Corona il vip di cui parlava o era solo un modo come un altro per far parlare di sè?