giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGF Vip, il confronto tra Jessica e Alessandro Casciano: "Mi sono sentita...

GF Vip, il confronto tra Jessica e Alessandro Casciano: “Mi sono sentita presa in giro”

Fin dal suo ingresso al GF Vip, Alessandro Basciano ha creato scompiglio tra alcune gieffine. L’ex tentatore, infatti, ha attirato l’attenzione sia di Sophie Codegoni che di Jessica Selassié, riuscendo, forse, ad incrinare l’amicizia tra le due ragazze. Dopo gli ultimi sviluppi tra Sophie e Alessandro, la principessa etiope ha deciso di affrontare il ragazzo.

“Mi sono sentita presa in giro” – Fin dall’ingresso di Basciano, Jessica non ha mai nascosto il suo interesse verso di lui. Nonostante un primo avvicinamento tra i due, l’ex corteggiatore ha poi puntato alla Codegoni.

In virtù del forte legame con la Selassié, Sophie l’aveva rassicurata, promettendole di fare un passo indietro con Alessandro. Nonostante queste rassicurazioni, l’ex tronista ieri notte ha dormito proprio con il nuovo gieffino.

Questi inaspettati risvolti hanno mandato in crisi la più piccola delle sorelle Selassié. La ragazza, infatti, si è sentita presa in giro non solo dal ragazzo, ma anche da Sophie, che reputava un’amica. Di questo ne ha parlato con con Manuel Bortuzzo, con cui si è sfogata.

La gieffina ha deciso di confrontarsi con Alessandro, volendogli esporre il suo punto vista e le sue considerazioni: “Sei entrato dicendo che ti interessavano Soleil e Sophie, poi la prima è legata fuori, la seconda legata con Gianmaria. Così ti sei buttato su me dicendo ‘è carina e simpatica’, ma appena Sophie si è staccata da Gianmaria tu ti sei buttato su lei come un segugio. Mi sono sentita presa in giro”.

A queste parole, l’ex volto di Temptation Island ha subito voluto chiarire le sue intenzioni: “Io sono entrato qua e rido e scherzo con tutti. Ok? Se lo faccio io c’è un doppio senso in tutto quello che faccio. Detto questo, l’ho detto anche in confessionale, non rimangio quello che penso su di te. Questo però non vuol dire che si devono creare situazioni dove non ci parliamo o di imbarazzo. Io ad oggi non mi sono baciato con nessuna. Però capisci? Se Biagio abbraccia Soleil non succede niente, se io abbraccio Soleil significa che ci sto provando. Se io parlo con te e ti faccio come battuta ‘sarò il tuo principe’ significa che ci sto provando, se te lo dice Davide non succede niente. Sono sempre stato coerente e sincero”.

Concludendo la sua spiegazione, Alessandro ha ammesso di non essere entrato nella casa del GF Vip per trovare l’amore. Ciò che è accaduto con Sophie, ha spiegato, potrebbe anche accadere con Jessica:

“Io parlo con tutte allo stesso modo, ma come ho fatto con Sophie ieri notte potrebbe succedere anche con te che parliamo tutta la notte insieme. Ma non ci sarebbe un secondo fine”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME