venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

GF Vip, il fratello delle principesse: in passato al centro della cronaca rosa

0

Dal loro ingresso nella casa del GF Vip, tre sorelle Haile Selassié sono riuscite a finire spesso al centro dell’attenzione. Le tre principesse, però, non sono le uniche che si stanno trovando spesso nel mirino del gossip e non.

Lulù, Clarissa e Jessica hanno un fratello, Christian Hailé Selassié. Il ragazzo non è per nulla estraneo al mondo della cronaca rosa. Il principe, infatti, ha avuto una love-story con un volto conosciuto della televisione.

IN PASSATO AL CENTRO DEL GOSSIP – Christian è stato per due anni con Giovanni Ciacci, noto opinionista di Barbara D’Urso. A parlarne è stato proprio l’ex concorrente di Ballando con le stelle, raccontando di aver conosciuto Selassié ad una cena.

Dal casuale incontro, da quanto raccontato da Ciacci, è scoppiata la passione. Un amore così travolgente da mettere in cantiere il progetto di sposarsi. L’opinionista ne aveva parlato durante un’intervista a La Zanzara:

“La sera prima della puntata mi dice “Sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni ed è bello dotato, non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto”.

Le attese nozze, però, sono poi sfumate. Il travolgente amore che aveva investito i due, è sfumato. Ciacci, infatti, è stato poi paparazzato in compagnia di Damiano Allotta, ex fidanzato di Stefano Gabbana.